L’argomento è ormai sulla bocca di tutti, ed il nostro compito è quello di far percepire le implicazioni di questo enorme cambiamento nelle nostre vite.
Sì, perchè presi tutti come siamo dalle nostre giornate velocissime, magari lo sappiamo, lo leggiamo sul giornale, sentiamo il caso dell’amico del collega…ma tendiamo comunque a rimandare.
Ma poi se malauguratamente accade a noi? O al nostro coniuge? O, ancora peggio, ad un figlio?
Sensibilizzare è il nostro obiettivo, e lo sentiamo in questo momento anche come un nostro dovere.
Il titolo di questo post vuole far riflettere, per poi far ragionare su cosa può accadere nel momento in cui non si necessita “solo” di una semplice visita specialistica, ma c’è un problema serio da risolvere.
Il Sistema Sanitario Nazionale non è attualmente in grado di essere la risposta migliore. Non è stato così nei decenni passati, probabilmente non è giusto, ma è così.
Va accettato, ed è dovere di ogni capofamiglia di organizzarsi per proteggersi e proteggere i propri cari.
Per far sì che ogni nucleo familiare venga protetto abbiamo creato il servizio BENESSERE E PROTEZIONE, che ha un obiettivo chiarissimo: proteggere ciò che abbiamo di più prezioso, la nostra salute e quella delle nostre famiglie.
Grazie a massimali adeguati, eventuali franchigie e servizi personalizzati è un servizio che ogni famiglia si può (e si deve) permettere.
Garantisci a te stesso, al tuo coniuge o ai tuoi figli cure rapide ed efficaci, evitando spese elevate.
Noi ti offriamo la nostra consulenza professionale. Chiamaci o vieni a trovarci in ufficio.
- 23 Agosto 2024
- Famiglia
Se necessiti di una visita specialistica, quanto devi attendere col Sistema Sanitario Nazionale?
Tags:
What do you think?