Per quali casistiche la caparra viene rimborsata?
Sul sito trovi l’elenco completo e dettagliato delle casistiche. In generale è possibile dire che copre tutte le situazioni più frequenti, come malattia, infortunio, danni a case ed aziende, ecc.
Quando è possibile acquistare questa protezione?
E’ sempre acquistabile tranne in due casi:
– dopo i cinque giorni successivi alla data della prenotazione
– nei dieci giorni precedenti la partenza
Quanto dura la copertura?
La copertura è valida nei 62 giorni precedenti l’inizio della vacanza o dal giorno del pagamento, se successivo al 62° giorno.
Chi devo contattare in caso di sinistro?
La nostra agenzia, che ha strutturato e promosso questo favoloso servizio. Puoi scrivere all’indirizzo info@prenotazioneassicurata.it
Come posso quindi assicurare la caparra?
E’ molto semplice e veloce. Vai sul sito e segui i pochi passaggi necessari all’acquisto di questa comodissima tutela.
Se sei titolare di una Struttura Alberghiera e reputi che questo servizio sia utile per te, contattaci e ti daremo tutte le info per poterlo utilizzare al meglio!